K496 reggiseno-maglia morbida-grigio D100 PARADISE

Gorsenia Paradise K496

Rozmiara
Colore

Tabella di formato

Reggiseno morbido elegante Gorsenia Paradise K496 - Grigio al servizio del comfort

Presentiamo un reggiseno morbido unico ed estremamente confortevole Gorsenia Paradise K496, progettato per le donne che apprezzano la modernità e l'eleganza. Il reggiseno è perfetto per donne con seni di taglia media, grande o molto grande. Colpisce con una combinazione di tulle trasparente e delicato pizzo, aggiungendo eccezionale classe ad esso.

Le coppe sono a doppio strato, realizzate in tulle stabilizzante che garantisce un ottimo supporto e aggiunge leggerezza alla costruzione. Il pizzo sulla coppe superiori dona finesse al reggiseno, e il delicato elastico sui bordi assicura una vestibilità perfetta. Presta attenzione alle cuciture estetiche realizzate con nastro di raso e ai tiranti regolabili sul collo, che sono un interessante dettaglio di design di questo modello.

La fascia è composta da tre tipi di materiali: tulle stabilizzante, pizzo stabile e lycra ad alta densità, garantendo un eccellente supporto. Le coppe sono sagomate su ferretti che regolano la loro larghezza in base alla taglia, fornendo il giusto supporto al seno.

Il supporto affidabile è garantito da stecche laterali piatte e ponte sagomato anatomicamente. I tiranti, disponibili in tre larghezze a seconda della taglia, sono adornati con un delicato fiocco, aggiungendo delicatezza all'aspetto complessivo. Gli anelli e gli adattatori in metallo privi di nichel sottolineano l'alta qualità del prodotto.

Una chiusura con gancio e occhielli a triplo regolazione consente una vestibilità perfetta alle esigenze individuali dell'utente. La composizione del materiale è 90% poliammide, 7% elastan e 3% poliestere, noti per la loro durata e comfort.

Scopri il pieno comfort e l'eleganza con il reggiseno Gorsenia Paradise K496 nel grigio audace.

Gorsenia
59358

Opis

Tinta
Grigio
Materiale
Elastan
Poliammide
Poliestere
sesso
Donna
Tipo di reggiseno
morbido
cinghie
non staccabile
regolare
ciotola
morbido
ferretti

Specyficzne kody

ean13
5902771204319
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

Możesz również polubić

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password