K546 biustonosz-miękki-BIG pudrowy-róż M80 CHARLOTTE

Gorsenia Charlotte K546

28,58 €
Brutto
Ostatnie sztuki w magazynie
Gorsenia
58464
Rozmiara
Colore

Tabella di formato

Elegante Reggiseno Morbido Gorsenia Charlotte - Tonalità Rosa Cipria

Vi presentiamo un reggiseno morbido eccezionalmente femminile del marchio Gorsenia, della collezione Charlotte, che unisce eleganza e comfort. Il modello K546 vi incanterà con il suo delicato colore rosa cipria. Le parti inferiori delle coppe sono realizzate in tessuto liscio e stabile, garantendo un perfetto supporto al seno e una bellissima forma arrotondata. La parte superiore delle coppe è coperta da un bellissimo ricamo, e un piccolo fiocco con un ciondolo aggiunge un tocco affascinante.

Le coppe del reggiseno sono con ferretto, garantendo la giusta forma e supporto. I lati larghi realizzati in robusto tessuto di lycra, rinforzati con stecche verticali in ogni taglia, offrono stabilità e comfort per tutta la giornata. Le spalline non staccabili e regolabili sono sagomate in larghezza per la specifica taglia del modello.

Il reggiseno si chiude con una chiusura a gancio e occhielli a 3 passaggi, a due o tre file a seconda della taglia. La composizione del materiale è 90% poliammide, 7% elastan e 3% poliestere, garantendo comfort e facilità di cura.

Il prodotto è disponibile in offerta promozionale, e la vasta gamma di taglie assicura che ogni donna troverà qualcosa per sé.

Gorsenia
58464

Opis

Tinta
Rosa
Materiale
Elastan
Poliammide
Poliestere
sesso
Donna
Tipo di reggiseno
morbido
cinghie
non staccabile
regolare
ciotola
morbido
ferretti

Specyficzne kody

ean13
5902771154270
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

Możesz również polubić

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password