Gorsenia Blanca biustonosz półusztywniany - czarny K357

Gorsenia Blanca K357

33,55 €
Brutto
Gorsenia
61208
Rozmiara
Colore

Tabella di formato

Reggiseno semi-morbido nero elegante e confortevole Gorsenia Blanca K357

Presentiamo l'eccezionale reggiseno semi-morbido Gorsenia Blanca, che è una perfetta combinazione di eleganza e comfort. Questo modello è realizzato con bellissimo e delicato pizzo elasticizzato, garantendo un'ottima vestibilità alla forma del seno. La parte inferiore delle coppe è rinforzata con morbida schiuma e foderata in cotone per un comfort aumentato durante l'indossamento.

La parte superiore delle coppe in pizzo elasticizzato è supportata da una delicata rete, che fa aderire il reggiseno in modo bello al seno. Le coppe, sagomate con ferretti, raccolgono e sollevano perfettamente il seno, conferendogli una forma arrotondata. Un piccolo fiocco al centro completa l'aspetto elegante.

Le spalline sono regolabili e non staccabili, adattate in larghezza alla taglia del reggiseno. L'ossatura verticale sui lati e le diverse chiusure a due o tre file con regolazione della circonferenza su 3 livelli garantiscono una vestibilità perfetta. Il modello è disponibile anche nei colori ecru e beige.

La composizione del materiale è 71% poliammide, 21% cotone e 8% elastan, rendendo il reggiseno resistente ma flessibile e piacevole sulla pelle.

Gorsenia
61208

Opis

Tinta
Nero
Materiale
Elastan
Poliammide
cotone
sesso
Donna
Tipo di reggiseno
mezzo imbottito
cinghie
non staccabile
regolare
ciotola
mezzo irrigidito
ferretti

Specyficzne kody

ean13
5902771181658
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

Możesz również polubić

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password