K710 biustonosz-miękki-BIG beżowy G100 ANNETTE

Gorsenia Annette K710

61,89 €
Brutto
Ostatnie sztuki w magazynie
Gorsenia
389377
Rozmiara
Colore

Reggiseno K710 morbido e grande beige ANNETTE

Presentiamo il reggiseno K710 del marchio ANNETTE, che unisce l'eleganza classica al comfort. Questo modello si basa sulla comprovata costruzione Casablanca, ora disponibile in una fresca tonalità beige. Il reggiseno morbido è la soluzione ideale per le donne che apprezzano la tradizione combinata con sensualità e comfort.

Un'esclusiva pizzo decora le parti superiori delle coppe, mentre le coppe inferiori sono realizzate in tessuto simplex che garantisce un ottimo sostegno al seno. Un volant in tulle e un piccolo fiocco aggiungono fascino. Le coppe con ferretto raccolgono il seno verso il centro, conferendogli una forma splendidamente arrotondata. I lati larghi con lycra e stecche verticali offrono un sostegno ottimale.

Le spalline non staccabili e regolabili sono adattate alla taglia della coppa, garantendo una vestibilità e un sostegno perfetti. La chiusura a gancio è a tre passaggi ed è regolata alla taglia del reggiseno. La composizione del materiale: 90% poliammide, 7% elastan, 3% poliestere garantisce una durata eccezionale e una sensazione di lusso al tatto.

Gorsenia
389377

Opis

Tinta
Beige
Materiale
Elastan
Poliammide
Poliestere
sesso
Donna
Tipo di reggiseno
morbido
cinghie
non staccabile
regolare
ciotola
morbido
ferretti

Specyficzne kody

ean13
5902771253850
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password