K497 figi śmietanowy XL PARADISE

Gorsenia Paradise K497

19,22 €
Brutto
Gorsenia
61012
Rozmiara
Colore

Tabella di formato

Eleganti slip di panna a fichi Gorsenia Paradise

Presentiamo gli slip unici a fichi della serie Paradise di Gorsenia, che si distinguono per una sottile combinazione di comfort ed eleganza. Il modello K497 è realizzato in morbida microfibra, che garantisce un'ottima vestibilità al corpo. Grazie ai materiali di alta qualità, gli slip sono estremamente piacevoli al tatto.

Il davanti di questi slip è decorato con due inserti in tulle e delicato pizzo che aggiungono fascino. Il retro del modello è liscio, e le aperture sul davanti delle gambe sono rifinite con un sottile elastico per un maggiore comfort. La parte posteriore dell'apertura della gamba è realizzata in tulle elastico doppio piegato, che garantisce una finitura liscia senza linee visibili sotto i vestiti.

La composizione del materiale è una combinazione del 90% di poliammide, il 7% di elastan e il 3% di poliestere, che garantisce la durata e l'elasticità della biancheria intima. Il prodotto è disponibile nelle taglie da M a 4XL, consentendo una perfetta vestibilità alla silhouette.

Questa versione di slip color panna è stata creata per le donne che apprezzano un indumento comodo combinato con un look elegante. È una scelta ideale per le signore alla ricerca di biancheria intima classica per occasioni speciali o per l'uso quotidiano.

Caratteristiche del prodotto:

  • Tipo: Slip
  • Colore: Panna
  • Promozione: Sì - disponibile come prodotto promozionale
Gorsenia
61012

Opis

Tinta
Cremoso
Materiale
Elastan
Poliammide
Poliestere
Stato
Classico
Numero di par
1 paio
sesso
Donna
Tipo di mutandine
fichi

Specyficzne kody

ean13
5902771164811
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

Możesz również polubić

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password