K497 slip rosso 2XL PARADISE

Gorsenia Paradise K497

Rozmiara
Colore

Tabella di formato

Slip eleganti Gorsenia Paradise - La tua chiave per comfort e stile!

Slip rossi della collezione Paradise di Gorsenia sono la scelta perfetta per le donne che apprezzano l'eleganza e il comfort. Sono a vita alta, che accentua splendidamente la vita e offre una copertura ottimale. Il prodotto è realizzato in morbida microfibra, che garantisce un comfort unico durante tutto il giorno. Il davanti dei slip è decorato con due inserti di tulle beige e pizzo rosso delicato, aggiungendo delicatezza e sensualità alla biancheria intima.

Il retro degli slip è liscio, rendendoli una scelta ideale per i vestiti aderenti. Le aperture sulle gambe sul davanti sono rifinite con un sottile nastro elastico liscio, mentre sul retro le aperture sulle gambe sono rifinite con tulle elastico piegato due volte, garantendo una perfetta adattabilità al corpo e nessuna linea visibile anche sotto gli abiti aderenti.

La composizione del materiale è 90% poliammide, 7% elastan e 3% poliestere - un trio che garantisce resistenza ai danni, elasticità e durata del colore.

Le taglie disponibili nell'offerta sono M, L, XL, 2XL, 3XL e 4XL. Il modello presentato fa parte dei prodotti in promozione, rendendolo un acquisto ancora più attraente!

Gorsenia
60850

Opis

Tinta
rosso
Materiale
Elastan
Poliammide
Poliestere
Stato
Classico
Numero di par
1 paio
sesso
Donna
Tipo di mutandine
fichi
Occasioni speciali
Periodo Natalizio
San Valentino

Specyficzne kody

ean13
5902771144288
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

Możesz również polubić

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password