Gorsenia Victoria biustonosz miękki - beżowy K378

Gorsenia Victoria K378

33,14 €
Brutto
Gorsenia
60346
Rozmiara
Colore

Tabella di formato

Reggiseno morbido Gorsenia Victoria - eleganza e comfort per un seno grande

Scopri il reggiseno morbido della serie BIG di Gorsenia, che unisce l'eleganza classica al comfort quotidiano. Il modello Victoria è la scelta perfetta per le donne con un seno più pieno che desiderano biancheria intima che fornisca un eccellente supporto e un bell'aspetto. Realizzato con materiali di alta qualità: tessuto liscio opaco e pizzo intricato che accentua splendidamente il décolleté. Le coppe del reggiseno sono sagomate con ferretti che circondano il seno, garantendo una raccolta perfetta verso il centro, sollevando e arrotondando. I lati sono realizzati in tessuto lycra elastico e resistente per garantire stabilità e comfort.

Il reggiseno è disponibile in una delicata tonalità beige, con spalline lisce non staccabili di larghezza regolabile. Ha una chiusura a gancio e occhiello a due o tre file con regolazione della fascia. Questi modelli sono ricchi di funzionalità - stecche verticali in tutte le taglie e un fiocco decorativo con piccoli gioielli al centro aggiungono fascino a qualsiasi outfit.

Il materiale composto da 90% poliammide, 7% elastan e 3% poliestere garantisce sia durata che flessibilità che si adatta al corpo. Offriamo una gamma di taglie in modo che ogni donna possa trovare la vestibilità perfetta.

Gorsenia
60346

Opis

Tinta
Beige
Materiale
Elastan
Poliammide
Poliestere
sesso
Donna
Tipo di reggiseno
morbido
cinghie
non staccabile
regolare
ciotola
morbido
ferretti

Specyficzne kody

ean13
5902771052897
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

Możesz również polubić

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password