Gorsenia Cassie K723

39,14 €
Brutto
Ostatnie sztuki w magazynie
Gorsenia
530240
Rozmiara
Colore

K723 CASSIE - Reggiseno esclusivo multicolore morbido-GRANDE per signore con seno pieno

Creato con il comfort e l'aspetto eccezionale in mente, il reggiseno K723 Cassie di Gorsenia è la scelta perfetta per le signore con un seno più grande. La sua costruzione garantisce un'eccellente sollevamento e raccolta del seno al centro, dando fiducia e comfort durante tutto il giorno. Il ponte rialzato e le spalline spostate lateralmente rendono il tuo décolleté stupendo, e la tua silhouette diventa ancora più armoniosa.

Il reggiseno ha una divisione a 3 parti della coppa e diverse larghezze delle spalline (14, 18, 22), consentendo una vestibilità perfetta alla taglia e forma del seno. L'uso di tulle stabile e stampa raffinata non solo fornisce supporto al seno ma agisce anche in modo estetico e alla moda. Le spalline con regolazione e anelli metallici e regolatori in colore oro, senza nichel, sono dettagli che attestano l'alta qualità del prodotto.

Il 90% di poliammide, il 7% di elastan e il 3% di poliestere è una composizione materiale che garantisce comfort e durata del reggiseno. Scegli K723 Cassie e goditi un design esclusivo e un comfort senza pari ogni giorno!

Gorsenia
530240

Opis

Tinta
Multicolore
Materiale
Elastan
Poliammide
Poliestere
sesso
Donna
Tipo di reggiseno
morbido
cinghie
non staccabile
regolare
ciotola
morbido
ferretti

Specyficzne kody

ean13
5902771309243
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password