K496 reggiseno in maglia morbida blu G100 PARADISE

Gorsenia Paradise K496

29,61 €
Brutto
Ostatnie sztuki w magazynie
Gorsenia
83444
Rozmiara
Colore

Tabella di formato

Gorsenia Paradise K496 reggiseno morbido - eleganza nel colore navy

Scopri un'incredibile comfort e un'eleganza fenomenale con il nuovo modello di reggiseno morbido Gorsenia Paradise K496. Questo elemento indispensabile del guardaroba femminile, disponibile in un bellissimo colore blu navy, è sinonimo di classe e stile. Progettato per donne con taglie di seno medie, grandi e molto grandi che apprezzano soluzioni moderne e design unico.

Il reggiseno è realizzato con una combinazione di tulle trasparente con delicato pizzo, e le spalline in satin gli conferiscono un aspetto unico. Grazie all'uso di coppe a doppio strato con tulle e pizzo sullo strato superiore, il modello non solo stabilizza il seno ma aggiunge anche leggerezza alla costruzione. Un ponte anatomico garantisce comfort senza pressione, e le spalline regolabili sul collo sono un accento pratico e alla moda.

Le stecche piatte sui lati assicurano che il reggiseno si adatti perfettamente al corpo. Le spalline regolabili sono adattate a diverse larghezze, consentendo un'aderenza ideale alla silhouette. Inoltre, i dettagli in metallo color argento non contengono nichel, garantendo sicurezza durante l'uso.

Il materiale è composto per il 90% di poliammide per la durata, il 7% di elastan per il comfort e il 3% di poliestere per un delicato splendore. La chiusura con due o tre ganci e la tripla regolazione garantiscono una perfetta adattabilità alla circonferenza del corpo.

Gorsenia
83444

Opis

Tinta
Blu
Granatowy
Materiale
Elastan
Poliammide
Poliestere
sesso
Donna
Tipo di reggiseno
morbido
cinghie
non staccabile
regolare
ciotola
morbido
ferretti

Specyficzne kody

ean13
5902771226168
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password