Gorsenia Peony biustonosz usztywniany - ecru K483

Gorsenia Peony K483

31,75 €
Brutto
Gorsenia
60678
Rozmiara
Colore

Tabella di formato

Reggiseno con ferretto elegante e confortevole Gorsenia Peony - tonalità ecru

Scopri un reggiseno che unisce eleganza e comfort. Il modello Gorsenia Peony è la quintessenza della biancheria intima femminile. Il reggiseno con ferretto nel colore ecru è stato progettato per offrire il massimo supporto e una bellissima forma al seno. Le coppe sono rivestite con pizzo di alta qualità e hanno una costruzione composta da tre parti con cuciture verticali, garantendo un'ottima raccolta del seno. L'uso delle stecche laterali in ogni taglia stabilizza ulteriormente e dà forma al busto.

La balza di pizzo unica si armonizza perfettamente con le coppe, creando un insieme coerente e accattivante. Il centro del reggiseno si adatta perfettamente allo sterno, e un piccolo fiocco aggiunge fascino all'intero stile. Le spalline in questo modello sono fisse e regolabili, pronte ad adattarsi alle esigenze individuali. Un elemento molto importante è la tasca per i cuscinetti push-up all'interno delle coppe, che consente di enfatizzare ulteriormente il seno.

Il materiale composto al 90% di poliammide, al 7% di elastan e al 3% di poliestere garantisce elasticità, morbidezza e un uso duraturo. La chiusura a tre passaggi garantisce una vestibilità perfetta alla silhouette e un comfort durante tutto il giorno.

Gorsenia
60678

Opis

Tinta
Cremoso
Materiale
Elastan
Poliammide
Poliestere
sesso
Donna
Tipo di reggiseno
irrigidito
cinghie
non staccabile
regolare
ciotola
irrigidito
ferretti

Specyficzne kody

ean13
5902771110610
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

Możesz również polubić

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password