Biustonosz full cup Ava 1939

Biustonosz full cup Ava 1939

35,04 €
Brutto
Ostatnie sztuki w magazynie
Ava
593313
Rozmiara
Colore disponibile

Reggiseno imbottito elegante e confortevole Ava 1939

Lasciati stupire dal comfort e dalla sottile bellezza del reggiseno Ava 1939. Questa eccezionale proposta combina funzionalità con un delicato design in pizzo, aggiungendo eleganza ad ogni donna. Le coppe imbottite enfatizzano sensualmente la forma del seno, fornendo al contempo un supporto stabile grazie alle sottocoppa.

Le coppe sono decorate con pizzo in un delicato motivo floreale e il loro lato interno è foderato in cotone beige per il massimo comfort. La tulle elastica nella fascia del reggiseno garantisce una vestibilità aderente senza stringere, mentre le spalline non sono staccabili e regolabili, consentendo una perfetta adattabilità al corpo.

Il reggiseno Ava 1939 è caratterizzato anche da bellissimi dettagli - elementi decorativi gioiello posizionati tra le coppe e sulle spalline, conferendogli un carattere unico.

La composizione del prodotto è un tessuto di alta qualità composto da 88% poliammide, 8% cotone e 4% elastan, garantendo elasticità e durata. Scegli Ava 1939 e goditi il comfort per tutto il giorno!

Ava
593313

Opis

Materiale
Poliammide
cotone
cinghie
non staccabile
ciotola
irrigidito
ferretti

Specyficzne kody

ean13
5902058929737
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password