APRIL 15 den

Fiore April 15 DEN

3,21 €
Brutto
Fiore
640943
Rozmiara
Colore

Calze sottili da 15 denari APRIL di Fiore

Le calze affascinanti e estremamente femminili del marchio Fiore nella versione da 15 denari APRIL sono un modo perfetto per rinfrescare il tuo guardaroba per la primavera. Progettate per le donne che apprezzano la delicatezza e il fascino sottile. Presentano una finitura opaca e un incredibilmente grazioso motivo floreale sparsi lungo tutta la lunghezza del prodotto. Il bordo non stringente con un volant enfatizza ulteriormente la leggerezza e il carattere femminile di queste calze. L'area della punta rinforzata invisibilmente garantisce durata, e i filati dei rinomati produttori europei garantiscono la massima qualità.

Disponibili in due tonalità: bianco classico e rosa delicato, che ti permettono di scegliere l'accento perfetto per molti outfit. Create per i clienti esigenti che cercano accessori prodotti localmente per il loro guardaroba.

La taglia UNI si adatta alla maggior parte dei piedi, quindi non devi preoccuparti di scegliere la taglia giusta. Le calze da 15 denari APRIL sono perfette per qualsiasi donna che desidera aggiungere un tocco di fascino primaverile alle proprie gambe!

Fiore
640943

Opis

Tinta
Rosa
bianco
accoppiamento
Trasparente
Materiale
Elastan
Poliammide
lucido
Opaco
Modello
Floreale
Spessore del DEN
15 DEN
Dito
Dita rinforzate invisibilmente
Tipo di calzini
modellato
Numero di par
1 paio
sesso
Donna

Specyficzne kody

ean13
5901874328199
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password