Komplet Obsessive Editya Figi+Pas

Obsessive Editya Figi+Pas

24,31 €
Brutto
Obsessive
415650
Rozmiara
Colore ossessivo

Tabella di formato

Obsessive Editya Set - Seducente e Confortevole Ogni Giorno!

Ti senti come se volessi distinguerti ed enfatizzare le tue forme? Scegli il set Obsessive Editya, che sicuramente alzerà la temperatura in camera da letto e garantirà comfort quotidiano. Il set è composto da mutandine da donna e un reggicalze realizzato in piacevole pizzo con motivo floreale. Il taglio alto modella perfettamente la silhouette, mentre il retro liscio lascia scoperte le natiche, aggiungendo piccantezza all'insieme.

Il reggicalze è più largo e non compressivo, garantendo un comfort durante tutto il giorno. Le cinghie per calze sono staccabili e regolabili, permettendoti di adattare perfettamente la lunghezza alla tua altezza. Nota che le calze non sono incluse nel set - è un'ottima occasione per scegliere un modello che si adatti alle tue preferenze.

Il set è realizzato al 90% in poliammide e al 10% in elastan, garantendo elasticità e durata. Il set è disponibile in varie taglie e nel colore universale del nero, quindi ogni donna troverà quello giusto per sé.

Non esitare - concediti o regala al tuo partner il regalo perfetto per San Valentino! Scopri il tuo alter ego con il confortevole e sexy set Obsessive Editya.

Obsessive
415650

Opis

Tinta
Nero
Materiale
Elastan
Poliammide
Stato
Classico
Numero di par
1 paio
sesso
Donna
cinghie
regolare
staccabile
Tipo di mutandine
fichi
Occasioni speciali
San Valentino

Specyficzne kody

ean13
5901688238806
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password