Gorsenia Victoria figi - czarny K379

Gorsenia Victoria K379

18,31 €
Brutto
Gorsenia
60246
Rozmiara
Colore

Tabella di formato

Classiche mutandine da donna Gorsenia Victoria - eleganza e comfort

Presentiamo mutandine uniche del marchio Gorsenia, modello Victoria, che combinano design classico e comfort senza pari. Realizzate con microfibra morbida di altissima qualità, offrono un'ottima vestibilità e comfort per l'uso quotidiano. Una caratteristica speciale è il bellissimo dettaglio - un inserto laterale realizzato in delicato pizzo, che aggiunge un'eleganza sottile al lingerie. La finitura liscia sul retro garantisce l'invisibilità anche sotto i vestiti attillati.

La composizione del materiale (90% poliammide, 7% elastan, 3% poliestere) si traduce in elasticità e durata del prodotto. Le aperture per le gambe sono rifinite con un elastico decorativo con bordo a picot, rendendo le mutandine aderenti perfettamente al corpo senza stringerlo. Il modello offerto è disponibile nel classico nero così come in variazioni di colore come bianco e beige, facilitando l'abbinamento a diverse stilizzazioni e preferenze personali.

Le mutandine sono disponibili in una vasta gamma di taglie: dalla S alla 4XL, consentendo una vestibilità perfetta per ogni silhouette.

Gorsenia
60246

Opis

Tinta
Nero
Materiale
Elastan
Poliammide
Poliestere
Stato
Classico
Numero di par
1 paio
sesso
Donna
Tipo di mutandine
fichi

Specyficzne kody

ean13
5902771014253
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

Możesz również polubić

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password