Gorset Obsessive Chic Amoria Corset XS-2XL

Obsessive Chic Amoria Corset XS-2XL

44,09 €
Brutto
Ostatnie sztuki w magazynie
Obsessive
613631
Rozmiara
Colore ossessivo

Elegante Corsetto Amoria Chic Obsessive

Presentiamo un corsetto Amoria Chic nero eccezionalmente invitante del rinomato marchio Obsessive, che è una perfetta combinazione di stile e comfort. Realizzato in morbida microfibra, incanta con i suoi spettacolari inserti trasparenti in rete che gli conferiscono un carattere unico. Il pendente argentato posizionato tra le coppe attira l'attenzione ed enfatizza il design esclusivo del prodotto.

Il corsetto è dotato di stecche che modellano meravigliosamente la silhouette e mettono in evidenza gli attributi femminili, garantendo al contempo una vestibilità perfetta. Le bretelle per reggicalze staccabili ti permettono di regolare il prodotto secondo le tue preferenze individuali e diversificare il tuo stile.

La chiusura multilivello sul retro consente una vestibilità perfetta del corsetto alla figura. Le calze non sono incluse nel set, il che ti dà l'opportunità di scegliere i tuoi stili preferiti e creare un look unico.

La composizione del materiale è 94% poliammide e 6% elastan, il che garantisce comfort durante l'indossamento e durata del prodotto. È disponibile in una vasta gamma di taglie da XS a 2XL, quindi ogni donna può trovare la taglia perfetta per sé.

Obsessive
613631

Opis

Tinta
Nero
Materiale
Elastan
Poliammide
sesso
Donna
cinghie
regolare
staccabile
Tipo di mutandine
perizoma
Occasioni speciali
San Valentino

Specyficzne kody

ean13
5901688255421
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password