Gorset Obsessive Serena Love Gotset

Obsessive Serena Love

57,93 €
Brutto
Ostatnie sztuki w magazynie
Obsessive
516584
Rozmiara
Colore ossessivo

Tabella di formato

Elegante Corsetto Serena Love di Obsessive

Sentiti eccezionale con il corsetto Serena Love di Obsessive! Questo elegante corsetto da donna è una perfetta combinazione di stile e comfort. Le coppe morbide con ferretti nascosti enfatizzano perfettamente il seno, mantenendo una forma naturale e fornendo supporto.

Fatto di pizzo morbido e maglia elastica, questo corsetto garantisce non solo un aspetto incredibile ma anche comfort durante tutto il giorno. Le stecche verticali modellano la silhouette e le bretelle regolabili e non rimovibili vengono utilizzate per attaccare le calze preferite, completando un set sexy.

Progettato per ogni donna - disponibile in taglie da XS/S a XL/XXL e in varie opzioni di colore, il corsetto offre una vestibilità perfetta. La chiusura a gancetto sul retro è discreta e consente di indossare e togliere facilmente il corsetto.

Le mutandine eleganti a perizoma sono incluse per completare il set. Anche se le calze non sono incluse, è un'ottima opportunità per sceglierle in modo indipendente a seconda dell'umore e dell'occasione.

Il materiale composto al 96% di poliammide e al 4% di elastan (90% poliammide, 10% elastan) garantisce elasticità e durata, assicurando che il corsetto duri a lungo.

Obsessive
516584

Opis

Tinta
Nero
Materiale
Elastan
Poliammide
sesso
Donna
Tipo di reggiseno
morbido
cinghie
non staccabile
regolare
Tipo di mutandine
perizoma
ciotola
morbido
ferretti
Occasioni speciali
Periodo Natalizio
San Valentino

Specyficzne kody

ean13
5901688251881
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password