K760 brazyliany czarny 2XL SAANVI

Gorsenia Saanvi K760

21,67 €
Brutto
Gorsenia
493574
Rozmiara
Colore

Eleganti mutandine brasiliane nere SAANVI

Scopri comfort e sensualità con le mutandine brasiliane K760 del marchio Gorsenia. Queste eleganti mutandine in stile brasiliano sono state progettate pensando alle donne moderne, che apprezzano il comfort e l'erotismo sottile. Il modello è caratterizzato da una vita bassa che enfatizza i glutei, e l'uso di pizzo elastico di alta qualità e tulle elastico garantisce un comfort eccezionale.

Gli inserti frontali in rete e tulle rivestiti di pizzo delicato conferiscono alle mutandine un aspetto elegante, mentre le cuciture decorative e la vita regolabile assicurano una vestibilità perfetta. Anche il retro è altrettanto attraente, grazie al pizzo elastico e al tulle con un tocco di rete.

Le cuciture sono coperte con nastro di raso, e le aperture per le gambe sono rifinite con nastro elastico stretto. La composizione del materiale è 90% poliammide, 7% elastan e 3% poliestere, garantendo durata e morbidezza al tatto.

La taglia 2XL garantisce comfort alle donne di taglia forte. Non esitare, aggiungi queste mutandine al tuo guardaroba per rendere ogni giorno speciale!

Gorsenia
493574

Opis

Tinta
Nero
Materiale
Elastan
Poliammide
Poliestere
Stato
Classico
Numero di par
1 paio
sesso
Donna
Tipo di mutandine
brasiliani
Occasioni speciali
San Valentino

Specyficzne kody

ean13
5902771289200
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password