K679 brazyliany czarny 3XL RAVENNA

Gorsenia Ravenna K679

16,80 €
Brutto
Gorsenia
101627
Rozmiara
Colore

Elegante brasiliana RAVENNA nelle taglie da S a 3XL - Comfort e Stile

Scopri la bellezza e il comfort di indossare le esclusive mutandine brasiliane RAVENNA nel classico colore nero. Queste mutandine di stile brasiliano uniche sono la scelta perfetta per le donne che apprezzano sia l'eleganza che il comfort. Il modello è dedicato sia alle occasioni speciali che all'uso quotidiano. Le mutandine brasiliane presentate offrono una perfetta combinazione di tulle beige sul fondo e nero in alto con inserti di pizzo sottile che aggiungono grazia.

Il retro delle mutandine è liscio, realizzato in tulle elastico leggermente trasparente, che garantisce comfort durante tutta la giornata. Un ulteriore vantaggio è un triangolo ricamato in microfibra, che enfatizza le forme femminili. Le aperture per le gambe sono rifinite con un sottile elastico, che facilita l'adattamento alla silhouette e previene la formazione di linee visibili sotto i vestiti. La composizione del materiale è una combinazione ben ponderata del 90% di poliammide, 7% di elastan e 3% di poliestere, garantendo durata e resistenza alle deformazioni.

Le mutandine sono disponibili nelle taglie da S a 3XL, rendendole una scelta ideale per le donne con forme più piene che desiderano enfatizzare i loro punti di forza mantenendo un alto comfort nell'indossarle. Progettate e realizzate dal rinomato marchio Gorsenia, che è garanzia di alta qualità e attenzione ai dettagli.

Non esitare e ordina oggi queste uniche mutandine brasiliane RAVENNA, ora disponibili a un prezzo promozionale!

Gorsenia
101627

Opis

Tinta
Nero
Materiale
Elastan
Poliammide
Poliestere
Stato
Classico
Numero di par
1 paio
sesso
Donna
Tipo di mutandine
brasiliani
Occasioni speciali
San Valentino

Specyficzne kody

ean13
5902771236013
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password