Kinga PU-1059 Tie Biustonosz push-up

37,44 €
Brutto
Kinga
607477
Rozmiara
Il colore del re

Elegante reggiseno push-up Kinga PU-1059 Tie

Sentiti eccezionale ed enfatizza i tuoi punti di forza con il reggiseno push-up di Kinga. Il modello PU-1059 Tie con ferretti è stato appositamente creato per raccogliere e mettere in mostra il seno, presentandolo meravigliosamente nella scollatura. Grazie alle imbottiture rimovibili, hai la possibilità di regolare i cuscinetti secondo le tue esigenze e l'occasione.

Il design mozzafiato combina eleganza con un tocco di sex appeal - la maglia beige decora magnificamente ogni taglia. Il laccetto decorativo aggiunge fascino e, quando desideri un look più discreto, puoi facilmente scioglierlo.

Il materiale utilizzato per la produzione è una comoda combinazione di poliammide, cotone ed elastan, garantendo una perfetta aderenza al corpo. Le spalline non staccabili sono comodamente regolabili e la fascia in maglia densa offre un sostegno duraturo durante tutto il giorno.

La chiusura a due ganci con tre livelli di regolazione consente una perfetta vestibilità del reggiseno alla silhouette. Scegli della biancheria intima eccezionale che ti farà sentire sicura di te stessa e del tuo stile.

Kinga
607477

Opis

Tinta
Beige
Nero
Materiale
Elastan
Poliammide
cotone
sesso
Donna
Tipo di reggiseno
Flessioni
cinghie
non staccabile
regolare
ciotola
irrigidito
ferretti

Specyficzne kody

ean13
5903615123056
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password