K775 biustonosz-miękki-na-drutach różowy G95 CHICA

Gorsenia Chica K775

38,64 €
Brutto
Gorsenia
528488
Rozmiara
Colore

Reggiseno con ferretto elegante e confortevole - rosa CHICA

Scopri una nuova dimensione di comfort con il nostro reggiseno K775 di Gorsenia. Questo reggiseno morbido perfettamente su misura è stato progettato per le donne con seni di taglia media e grande. Dotato di un ponte molto alto e spalline spostate lateralmente, garantisce un effetto seno fortemente raccogliato e visibilmente sollevato. La divisione della coppa in tre parti assicura un'ottima vestibilità, e le tre larghezze delle spalline (14, 18, 22) e la regolazione della circonferenza a tre livelli si adatteranno alle esigenze individuali.

Le coppe inferiori realizzate in tulle stabile decorato con ricami e le coppe superiori foderate in tulle stabile garantiscono una durata eccezionale e un supporto per il tuo seno. Il lycra trasparente con struttura a maglia nella fascia di circonferenza, combinato con ferretti laterali piatti, garantisce che la biancheria intima si adatti perfettamente al corpo nonostante la sua morbidezza.

Il reggiseno presenta anelli e regolatori metallici in un esclusivo colore oro rosa che sono ipoallergenici (senza nichel). La composizione del materiale è poliammide di alta qualità (90%), elastan (7%) e poliestere (3%), garantendo il massimo comfort per l'uso quotidiano.

Ispirati dalla delicatezza del rosa e aggiungi un tocco di lusso al tuo guardaroba con il reggiseno morbido con ferretto K775.

Gorsenia
528488

Opis

Tinta
Rosa
rosso
Materiale
Elastan
Poliammide
Poliestere
sesso
Donna
Tipo di reggiseno
morbido
cinghie
non staccabile
regolare
ciotola
morbido
ferretti
Occasioni speciali
San Valentino

Specyficzne kody

ean13
5902771308727
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password