Gorsenia Livia body - beż G184

Gorsenia Livia G184

36,33 €
Brutto
Gorsenia
59978
Rozmiara
Colore

Tabella di formato

Corpo modellante elegante di Gorsenia Livia - Beige

Stai cercando lingerie modellante elegante che accentuerà le tue curve e offrirà comfort ad ogni passo? Scopri l'esclusivo corpo modellante di Gorsenia Livia in beige, perfetto per le donne che apprezzano sia il comfort che la sensualità. Realizzato in microfibra di alta qualità, la sua struttura si adatta perfettamente al corpo, modellandolo delicatamente senza alcun disagio.

Le coppe imbottite (senza effetto push-up) decorate con ricami floreali non solo accentuano splendidamente il seno, ma forniscono anche un eccellente supporto grazie all'uso di ferretti. Per un tocco extra di fascino, c'è un grazioso fiocco tra le coppe. Le cuciture verticali modellano elegantemente la vita, e le spalline staccabili e regolabili permettono una vestibilità perfetta.

Materiale: colore beige e nero - 76% poliammide, 16% elastan, 8% cotone. La variante bianca ha una composizione diversa: 90% poliammide, 7% elastan, 3% poliestere. La pratica chiusura a gancio nel cavallo consente un facile utilizzo. I corpi sono disponibili in tre versioni di colore: beige, bianco e nero.

Taglie disponibili: dalla 70B alla 95E.

Gorsenia
59978

Opis

Tinta
Beige
Materiale
Elastan
Poliammide
Poliestere
sesso
Donna
cinghie
regolare
staccabile
ciotola
irrigidito
ferretti

Specyficzne kody

ean13
5901477648755
  Polityka bezpieczeństwa

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady dostawy

(edytuj w module Customer Reassurance)

  Zasady zwrotu

(edytuj w module Customer Reassurance)

Możesz również polubić

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password