Collant Erotici - Cosa Sono?

Questa è una tendenza davvero hot e in costante evoluzione delle ultime stagioni. I collant erotici possono diventare un'aggiunta sexy e sensuale al tuo stile che il tuo partner adorerà. Attualmente, molti produttori di alto livello come Fiore, Gabriella, Gatta e molti altri stanno introducendo tali modelli nel loro assortimento. I collant sexy ti daranno fiducia.

 

Tipi di Collant Erotici

Attualmente, ci sono tre tipi di collant erotici sul mercato:

  • strip panty è una combinazione di collant e calze in uno. Alcune donne hanno paura di indossare le classiche calze con il reggicalze perché si sentono ansiose che le calze scivolino via nel momento meno opportuno, il che può essere molto imbarazzante. Per queste signore, i modelli strip panty saranno una soluzione perfetta. Tali collant sembrano calze con un reggicalze incorporato. Di solito, sono modelli lisci o a rete. Poiché tali collant stanno diventando sempre più popolari, i produttori stanno offrendo sempre più modelli classici a fantasia come i pois. Nel nostro negozio online, oltre a tali classici come Fiore Amour o Gabriella Strip Panty 151, troverai vere gemme come Gatta Ars Amandi Talia 01, Fiore Amore Mio, Gabriella Lola.
  • i collant con cavallo aperto sono collant con un taglio nella zona del cavallo. Attualmente, troverai questo tipo di collant con diverse spessori sia lisci che a fantasia. I collant con un buco nel cavallo sono un'opzione per le donne che vogliono sentirsi sexy ma si sentono più sicure nei collant classici rispetto alle calze.
  • bodystocking è una tutina a rete con un taglio nella zona del cavallo o un tipo strip panty

 

Come Scegliere la Taglia dei Collant Erotici?

Scegliere la taglia dei collant erotici non differisce dalla scelta della taglia dei collant classici. Allo stesso modo, fare riferimento alla tabella del produttore. Quando si sceglie la taglia del bodystocking, fare riferimento alla taglia dei propri vestiti. Tuttavia, ricorda che queste sono cose fatte di fibre elastiche e non possono essere troppo larghe per apparire bene su di te.

 

Fatti

I collant, le calze o i collant erotici sono considerati un elemento di lingerie sexy. Attualmente, troverai sul mercato collant con uno spessore di 20 denari, 40 denari o addirittura completamente opachi. Ogni donna dovrebbe avere un tale capo nel suo guardaroba e indossarlo ogni giorno o solo in occasioni speciali. La scelta in questo caso spetta a te. Nel nostro negozio online Beli.pl troverai una vasta selezione di collant sensuali. Dai un'occhiata a ciò che abbiamo preparato per te.

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password