Jest 121 produktów.

Pokazano 1-50 z 121 pozycji

Calze autoreggenti

Questo è un elemento sexy del guardaroba femminile.

Iniziamo con i modelli lisci, di solito la loro gamma di colori è leggermente più ridotta rispetto a quella dei collant. Ogni calza è rifinita con una doppia fascia di silicone, che la fa aderire perfettamente al corpo, comoda e non scivola via. Lo spessore più popolare è di 20 den o 15 den. Le calze nere con cucitura o quelle lisce sono sex appeal in sé. Vale la pena ricordare le sexy calze sospensorie, che sicuramente aggiungeranno sex appeal alle tue stilizzazioni.

 

Come indossare le calze autoreggenti?

Senza dubbio questo è un elemento molto sensuale della biancheria intima femminile. Quando si indossa questo elemento del guardaroba femminile, ricorda di non tirarlo troppo in alto. Il pizzo rifinito con silicone non dovrebbe andare oltre le natiche. Se le tirerai troppo in alto, inizieranno a arrotolarsi e ciò causerà che scivolino via nel momento meno atteso.

 

Quale taglia scegliere?

Quando scegli la taglia giusta, è bene conoscere la circonferenza della tua coscia. Poiché il pizzo troppo stretto con una doppia fascia di silicone non ti fornirà maggiore comfort nell'uso. Le calze troppo strette saranno scomode.

 

Le calze autoreggenti possono essere attaccate a una cintura?

 

Certo che possono esserlo. Anche se esistono modelli speciali progettati per le cinture a gancio. Si differenziano dal fatto che di solito non sono rifiniti con pizzo e non hanno fasce di silicone. Quando scegli questa opzione, ricorda che quando attacchi le calze autoreggenti a una cintura, il fermaglio dovrebbe essere posizionato tra le fasce di silicone.

 

Con cosa indossare le calze?

Ogni donna probabilmente ha questo elemento della sua biancheria intima. Puoi indossarle praticamente con tutto. Le calze autoreggenti nere o quelle di colore carne si abbineranno perfettamente a qualsiasi tua stilizzazione.

 

Curiosità

I migliori produttori polacchi come Gatta, Gabriella, Marilyn o Fiore offrono una vasta selezione di calze classiche. Il marchio Gatta offre la linea Ars Amandi nella sua offerta. Si tratta di calze da donna rifinite con pizzo con posizioni dal Kama Sutra. Le troverai anche nel nostro negozio online Beli.pl.

 

close Koszyk

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password